Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Il sussurro

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Sab Nov 12, 2011 12:48 pm

Ciao a tutti!
La storia che vi sto per raccontare è frutto interamente della mia fantasia, nn c'è un sl pezzo ke è tratto da altre pokèpasta. è da un' po di giorni che ci sto lavorando su >.< beh, ke dire... enjoy it!


Tutto ebbe inizio nella lontana regione di Johto, dove pokèmon e umani vivevano insieme in armonia e collaboravano per garantirsi un futuro migliore. Lo so, chiunque direbbe: "che du balle, sempre le solito cose"... Beh, almeno fosse così! Ma purtroppo, questo mondo non è tutta quella gran allegria che descrivono i comuni giochi di pokèmon. No... c'è molto di più. E qui incomincia la nostra storia.
Qui, nella lontana regione di Johto, un'allenatrice di nome Akane stava lottando per la vittoria. Più precisamente si trovava nella vecchia Amarantopoli, una cittadina che credo sia nota a tutti. La vecchia torre bruciata, il teatro di danza, la misteriosa Torre Campana… Insomma, chi non se la ricorda?
Poi, con quell’atmosfera di solennità e antichità che vi è per le sue strade, le dà un tocco di fascino e mistero. Ma in quei tempi, Amarantopoli stava sprofondando nel baratro. Era come se la città fosse maledetta. Già, maledetta… La gente che vi abitava stava scomparendo, nel vero senso della parola. Di solito nel tardi pomeriggio o di notte, qualkuno nn faceva più ritorno a casa, e col passare del tempo si incominciò a credere che un essere s’aggirasse per la città, e portasse tutte le sue vittime in un luogo segreto, che solo lui conosceva. In pratica, si può dire che fosse na credenza popolare... o forse no? Insomma, si può proprio dire che la città fosse diventata fantasma. Oramai aveva appena una decina d’abitanti che vi vivevano. Stranamente, il capopalestra Angelo non lasciò Amarantopoli. Qui tutti direbbero: “Eccerto! Quella palestra è il suo lavoro,è tutta la sua vita!”... Beh, io piuttosto che parlare di vita, parlerei di morte. Infatti, da qualche mese a quella parte, Angelo non era più lo stesso. Si rinchiuse nella sua palestra e non vi uscì per settimane. Solo una sera, nascosto dall’oscurità delle tenebre, Angelo uscì da quella palelestra, che oramai sembrava essere diventata la sua tomba. Data la scarsa popolazione, quasi nessuno lo vide… beh, quasi. Una bimba stava giocando con il suo surskit, in uno stagno lì vicino. Si divertiva a far rimbalzare i sassolini sul pelo dell’acqua, e il suo surskit ne seguiva il movimento con grazia. La bimba, si chiamava Aoi, ed era la nipote di un’anziana saggia della città. Alla vista di Angelo, richiamo il suo surskit nella pokèball, e si scostò fra l’erba alta. Angelo era lontano, appena vicino al portone della palestra. Nell’oscurità di quella notte d’autunno, pareva un fantasma. Era silenzioso e teneva in mano una candela consumata quasi del tutto. Pian piano andava avvicinandosi alla Torre Campana. La bimba lo seguì per tutto il sentiero Din Don, sotto le foglie d’autunno che cadevano delicatamente dai rami degli alberi.
Parte un fievole grido.
Aoi: I-i i s-suoi o-okki…
Celata da un cespuglio appena più alto di lei, Aoi fissò di profilo il volto di Angelo. I suoi occhi sotto il fievole lume della candela le apparvero come due solchi vuoti, o per meglio dire vi era appena appena uno scintillio scarlatto. Le tremarono le gambe, era come paralizzata. Angelo, sempre col suo sguardo vacuo fisso verso il nulla davanti a sé, riprese a camminare. Il solito passo, lento, sul manto delle foglie secche.
Tc tc tc tc
Un passo lento, sì, ma costante.
La bimba si riprese abbastanza da seguirlo. Angelo si ritrovo davanti ala Torre Campana, mentre da dietro un albero Aoi cercava di spiarlo. Lui spense il lume, e con un cigolìo stridulo aprì il portone. Entrò con passo deciso e chiuse il portone alle sue spalle. La bimba si avvicinò con cautela. Dopo qualche tentennamento sentì dentro di sè crescere l’ardo desiderio di andare a fondo a quella faccenda.
Allora tirò il grande maniglione, aprendo con tutte le sue forze il portone verso di se e… KIAAAAAAAAAAAAAH
Un grido acutissimo e stridulo squarciò l’aria. Un grido che, poco ma sicuro, non era umano
Il tempo passo, e della bimba non si ebbero più notizie. Nella città incominciarono a sorgere dei dubbi.
Che era successo alla piccola Aoi?
Che stava accadendo ad Angelo? – o per meglio dire - Che cosa stava diventando?
Nessuno vi trovava una risposta... Ma ritorniamo alla nostra storia.
Il numero di allenatori che venivano da tutte le parti della regione per sfidare la palestra di Angelo si decimò, comunque c’era sempre qualcuno che non desisteva e che voleva affrontarlo ad ogni costo. Già… ogni costo.
Gli abitanti cercarono di trattenere quegli stolti allenatori, ma loro scioccamente non darono ascolto a nessuno… male.
6 furono gli allenatori che entrarono in quella palestra, ma neanche uno vi uscì.
Strano, troppo strano.
Ma ritorniamo alla nostra Akane. Era nella palestra della città, anche lei stava lottando contro Angelo… una pazzia. Ma la cosa ancora più curiosa, è che nessuno l’aveva avvisata del pericolo a cui andava incontro. Strano… gli abitanti non ci tenevano più a tentar di salvare delle vite umane? Beh, questa è un’altra storia…
Nella palestra non vi era un filo di luce. Sembrava quasi ke non esistesse manco una finestra, e il buio regnava sovrano in ogni suo angolo. Invece il campo di lotta era circondato da delle candele sospese a mezz’aria, che creavano un effetto ottico quasi da stordire col loro lento oscillìo. L’aria che si respirava era densa, quasi stagnante. Assomigliava vagamente all’odore che c’è in una stanza dove vi è posto il cadavere nella bara, in genere poco prima che venga portato al suo funerale. Angelo, intanto, era lì, in piedi, con la sua classica fascia violacea tirata non sulla fronte (come il suo solito) ma sugli occhi, come per celare qualcosa. La lotta sembrava avviarsi alla sua conclusione. L’houndoom di Akane era stremato.
Angelo: Gengar, finiscilo…
- silenzio -
Angelo: Neropulsar.
Gengar scomparve per pochi secondi. Apparve alle spalle del poro houndoom, senza darli una possibilità d’eludere l’attacco.
Certo, una mossa di tipo buio su un pokèmon di tipo buio-fuoco come houndoom dovrebbe avere proprio un minimo d’effetto, ma houndoom era già agli sgoccioli, fievoli erano le forze che ancora lo reggevano sulle zampre. E con questo attacco, Akane si trovò sbaragliata.
Lei un solo pokèmon, Angelo ancora due.
Un profondo senso di inquietudine le invase gli occhi.
Le parole e i gesti di Angelo erano privi di ogni emozione, freddi, distanti dal mondo intero. Ma soprattutto, quella benda, che ne celava lo sguardo. “Che cosa avrà mai voluto nascondere?” si chiedeva continuamente Akane. E il suo Gengar non era da meno. Uno sguardo profondo, vuoto, a dir poco… morto.
Akane richiamò con tono sprezzante il suo houndoom nella pokèball. Certo, aveva dato il massimo, ma non era stato sufficiente.
Akane bisbigliando tra sé e sé si chiese se dato che Houndoom, che era il pokèmon più forte della sua squadra, non ce l’aveva fatta, che speranze poteva avere? Quella situazione non le piaceva, soprattutto per quella atmosfera, così… lugubre. Poi, perché Angelo si teneva quella benda sugli occhi? Nell’aria v’era una tensione palpitante. Riusciva a sentire un profondo senso di paura coglierla al cuore. Ora, non le restava che affidarsi a lui, anche se…
E si itterruppe.
Angelo: Dai Akane, mandalo in campo.
Akane rimase un attimo sorpresa e confusa dalle sue parole, e dopo qualche tentennamento lanciò la pokèball, richiamando absol sul campo di lotta.
Absol scese in campo. Per pochi secondi ci fu un vero e proprio silenzio tombale. Il suo sguardo prima era spavaldo, poi, guardando Angelo, fu come se impazzisse. Incomincio a dimenarsi e a mugugnare. Akane si insospettì. Absol era sempre stato un pokèmon dalla indole coraggiosa, non lo aveva mai visto in quello stato. Ad un certo punto, absol incominciò a scalfirsi la carne coi suoi stessi artigli. Alla vista di ciò Akane le corse affianco per tentare di fermarlo.
Akane: “ABSOL MA COSA FAI? FERMATI SUBITO!” gli prese le zampe e lo fermò.
Intanto, sul volto di Angelo era parso un ghigno sinistro, che ben presto divenne una risatina insistente.
Akane aveva gli occhi sbaragliati. Sul dorso di absol s’era scalfito la parola “Bell”. Campana… a cosa mai si potrebbe riferire? Gli occhi del poro absol erano sgranati e completamente dilatati. Respirava con affanno, guaendo, e sembrava anchesì soffrire molto. Akane era letteralmente terrorizzata per quello che le stava accadendo al suo pokèmon. Si sentiva impotente, non sapeva come reagire a quell’atto di follia. Ma, all’improvviso, si blocco di colpo. Le era balenato in testa un pensiero agghiacciante: “Come dice il pokèdex, absol è un pokèmon in grado di prevedere le catastrofi, da quella naturali a quelle di qualsiasi altro genere. Ma, allora, che c-cosa sta per accadere? Cosa starà cercando di dirmi absol con questo gesto? Poi, la parola “Bell”… impossibile che le cose non siano collegate. No… qui dev’esserci qualcosa dietro.”
Si girò lentamente verso Angelo, che cessò di sogghignare di colpo.
Angelo era lievemente curvo sulla schiena, con le braccia incrociate che gli premevano il busto, come per trattenere qualcosa. Forse un altro ghigno…
Akane ebbe l’impressione di sentire come l’eco di un bisbiglio arrivare da ogni angolo della palestra. Nel frattempo, si incominciò a sentire le gocce di pioggia scrosciare sul soffitto della palestra.
Angelo: Gengar…SPARISCI!
Con un gesto della mano protesa verso gengar, quest’ ultimo fece un grido straziante e, volgendo lo sguardo al cielo, gli si sfasciarono interi lembi di carne, lasciandone dapprima solo le viscere, poi si dissiparono anche quelle, sotto gli occhi increduli di Akane e absol.
Akane scioccata si girò verso Angelo e con un grido che conteneva tutto il suo disprezzo gli chiese cosa avesse fatto al suo stesso pokèmon. Angelo, dapprima, non la degnò neanche d’una risposta, ma poi…
Angelo: “…lui non lo voleva più tra i piedi. Se una sua creatura si permette anche solo di subire un attacco nemico, non può neanche immaginare di poter restare in questo mondo. Non era più degno d’essere la creatura che era…
Queste parole, così ambigue e confusionarie, parvero ad Akane prive di senso.
Un silenzio di tomba regnò sul campo di lotta per qualche istante. Lo scrosciare della pioggia si faceva sempre più intenso e minacciava di far tempesta.
Da un’estremità del campo c’era Angelo, col suo viso che appariva costantemente privo d’emozione. La sua pelle era pallida, oserei dire tra un giallastro-roseo, eppure pareva molto liscia, cosa ovvia data la giovane età del Capopalestra. Dall’altra estremità del campo vi era Akane che, dopo aver applicato una pozione sul poro absol, lo spronò a rialzarsi in piedi. Dopo qualche tentennamento, absol vi riuscì, ma le sue forze erano di già così limitate dopo quel suo gesto che un po’ per pazzia un po’ per mistero lo portò a graffiarsi via interi lembi di carne. Ormai era ovvio… Absol non poteva più continuare in quelle condizioni. Akane cadde con le ginocchia a terra. Sembrava proprio che quella lotta fosse ormai giunta alla sua conclusione. Ma non sapeva che tra ben poco avrebbe dovuto ergere un altro tipo di lotta, oserei dire… una lotta per la sopravvivenza.
Akane si rialzò, e con lo sguardo basso e perso nel vuoto sussurrò le parole: “è finita, ho perso…”
Angelo ricominciò a sogghignare.
Angelo: “…Ti piacerebbe, che fosse tutto finito (gh-ha-ga-ha) ma in verità tutto deve ancora accadere!!”
E sull‘ultima sillaba di quella frase s’intravvise da dietro la benda il luccichio di due scintillii scarlatti.
Il sogghigno di Angelo si fece una risata cupa e insistente.
Per la palestra aleggiava nuovamente quel sussurrò inquietante e le parole sembravano provenire un po’ da una parte, un po’ dall’altra. Era un sussurrò confuso, ma sembrava voler comunicare un qualcosa. Fra le varie parole Akane riuscì a capire “Angelo” e “Portalo a me”. A quest’ultima Akane si turbò molto. Si continuava a chiedere chi è che stesse parlando.
Un lampo fece riecheggiare la sua luce fin dentro la palestra. Doveva esserci una gran tormenta fuori.
Ad un certo punto Angelo, spalancando le braccia al soffitto, fece una risata oltre che cupa, quasi maniaca. In quel gesto, le candele che fluttuavano intorno al campo di lotta si spensero, come se una ventata impercepibile le avesse soffiato contro. Ci fu una lieve scossa. Akane e absol tenendosi vicini guardarono atterriti il terreno attorno al campo di lotta sgretolarsi sotto ai loro occhi. Ora il campo di lotta era come sospeso sopra di una voragine, il quale era impossibile vederne il fondo. Ogni tanto si sentiva provenire qualche lieve lamento, anche se alle orecchie di Akane parevano solo frutto della sua fantasia.
Angelo nel contempo, finita quella risata sembrò tirar fuori dal nulla una pokèball. Era scura, pareva logora e molto antica, quasi arcaica. Lanciò la pokèball in aria che, una volta toccato il suolo, si sfasciò letteralmente e con un grido acutissimo e stridulo ne fuoriuscì un pokèmon, o per lo meno sarebbe dovuto essere un pokèmon. Si può dire che ne venì fuori una creatura. Pareva avere un mantello della sua stessa pelle cadergli dalle braccia, dietro al quale si celava completamente. Era abbastanza alto, una creatura completamente scura, con varie sfumature di nero che gli davano un aspetto ancor più misterioso e inquietante. Era completamente ricurvo sulla schiena, e non mostrava il suo volto, nascondendosi dietro al mantello.
Si ricominciò a percepire quel bisbiglio ad effetto d’eco, ma stavolta sembrava provenire da quella creatura.
Ma c’è da immaginarsi ‘atmosfera che s’era venuta a creare: l’odore stagnante, il campo di lotta sospeso nel vuoto, la tempesta che fuori dalla palestra imperversava, Angelo che, con quella sua creatura, sembrava non volere lasciar andare la povera Akane che, inchiodata il quella palestra, non riusciva a trovare una via di fuga.
Di nuovo in silenzio di tomba, che solo lo scrosciare della pioggia rendeva meno inquietante, finchè non si ruppe dalla nuova risata di Angelo.
Akane: "Ma cosa ti ridi ancora?! Nel caso non l’avessi capito io ho dato forfet, non posso più continuare la lotta col mio pokèmon in questo stato. Lasciaci andare!”
Akane voltandosi di spalle iniziò a correre, ma il terreno più procedeva e più si sgretolava sotto i suoi piedi. Così, vedendo ciò che accadeva se continuava a procedere, colta dal panico, cadde di dietro e trascinandosi di schiena con le mani e i piedi riuscì a sfuggire a quell’enorme voragine che andava creandosi, anche se si ritrovò nuovamente sul campo di lotta.
Angelo sempre col suo ghigno (che, si può dire, aveva letteralmente rotto il cazzo!) disse ad Akane:
“Se ti è cara la vita, dona a lui ciò che al mondo ti è ancora più caro. O, ti sarà sottratto dalla sua stessa creatura.”
Akane non riuscì a cogliere il senso di quella parole, anche se parevano così altisonanti. Riuscì solo a comprendere, che se non avesse consegnato quel che più le era caro a quell’essere, quest’ultimo gliel’avrebbe comunque sottratto, privandola anche della sua stessa vita. Era impaurita ed absol era nel suo stesso stato. Solo la vista di quella creatura lo tramortiva. L’essere, da ricurvo si di sé, scostò un lempo del mantello che gli pendeva dal braccio, in modo da poter fissare absol. Quest’ultimo, alla vista del volto della creatura impazzì letteralmente e rotolandosi sul pavimento incominciò a graffiarsi non più il dorso, ma gli occhi, che presero a sanguinare abbondantemente. Akane gridò in preda alla disperazione, tentando di fermare il suo pokèmon, ma era troppo sconvolto ed era impossibile tenerlo fermo. Le grida d’Akane e absol riecheggiarono per tutta la palestra, finchè Angelo non sussurrò le parole: “…Sì, Signore, solo un attimo di pazienza…” . All’udire quelle parole Akane si fermò, e con gli occhi sbaragliati e le labbra appena aperte vide la creatura scostarsi d dietro il mantello. Angelo sussurrò con tono sprezzante la parola “Maledicilo” e subito la creatura rimostrò il suo volto al poro absol, emittendo un grido stridulo e acuto che, purtroppo, era sin troppo simile al grido che aveva sentito la piccola Aoi una volta aperto il portone della Torre Campana. Absol all’udire quel verso si conficcò gli artigli negli occhi, cavandoseli, con un grido che squarciò i timpani d’Akane che, traumatizzata, assisteva alla scena letteralmente in preda al panico. La creatura si avvicinò con passo lento ad absol, che, disteso sullo stesso posto, continuava a trafiggersi la carne con gli artigli. Dietro di sé l’essere si trascinava quel suo mantello, che lasciava evidenti strisciate di sangue sul terreno sul quale passava. Una volta giunto alla (si può dire ormai) carcassa di absol, vi si chinò sopra e incominciò a dilaniarne le zampe coi suoi denti, volgendo le spalle ad Akane. Akane, in preda al terrore, non riuscì più a trattenersi ed a stare con le mani in mano, così incominciò a correre all’impazzata verso quell’essere che stava divorando in suo migliore amico. Udendola arrivare l’essere si girò di colpo e cacciando un grido straziante le diede un fendente del suo braccio in faccia, scaraventandola fino al limite del campo di lotta. Ma, sotto il suo sguardo atterrito, il terreno le si sgretolò sotto il suo corpo, facendola precipitare nell’oscurità del baratro sottostante al campo di lotta.

Fine 1^ parte!

Che cosa accadrà alla pora Akane?
Dove la porterà quel volo nel baratro sottostante il campo di lotta?
Cosa ne faranno del povero Absol Angelo e quella misteriosa creatura?
Chi è questo lui?
E sopratutto, che relazione ha tutto ciò con la misteriosa Torre Campana?

Tutto qst lo scoprirete nella prossima parte di "Il sussurro" °D° alla proxxima e.e


Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da TheProtogame™ il Sab Nov 12, 2011 1:00 pm

omg

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Spoiler:

Spoiler:

e ricordati....
IT'S ALL ABOUT THE GAME!
avatar
TheProtogame™
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 995
Pokèdollari : 8273
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 19
Località : Da ovunque chiunque mi voglia seguire....e diventare leggenda...

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Sab Nov 12, 2011 1:02 pm

TheProtogame™️ ha scritto: omg
detto in parole ke starebbe a signifikare? xD

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da ♫ Perry il Sab Nov 12, 2011 1:03 pm

riuppa la immy caruccia come storia ciao quindi omg che vuol cmq ok

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
avatar
♫ Perry
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 712
Pokèdollari : 8702
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 19
Località : ReeeeeeeegiRooooooooooock

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Sab Nov 12, 2011 1:09 pm

♫ Perry ha scritto:riuppa la immy caruccia come storia ciao quindi omg che vuol cmq ok
ci credi se ti diko ke ho kapito sl di riuppare l'immy?

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da TheProtogame™ il Sab Nov 12, 2011 1:12 pm

†Kønømi† ha scritto:
♫ Perry ha scritto:riuppa la immy caruccia come storia ciao quindi omg che vuol cmq ok
ci credi se ti diko ke ho kapito sl di riuppare l'immy?
omg = cacchio che figata sta storia omg

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Spoiler:

Spoiler:

e ricordati....
IT'S ALL ABOUT THE GAME!
avatar
TheProtogame™
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 995
Pokèdollari : 8273
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 19
Località : Da ovunque chiunque mi voglia seguire....e diventare leggenda...

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Sab Nov 12, 2011 1:21 pm

TheProtogame™️ ha scritto:
†Kønømi† ha scritto:
♫ Perry ha scritto:riuppa la immy caruccia come storia ciao quindi omg che vuol cmq ok
ci credi se ti diko ke ho kapito sl di riuppare l'immy?
omg = cacchio che figata sta storia omg
Trollface

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da TheProtogame™ il Sab Nov 12, 2011 1:34 pm

Trollface

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Spoiler:

Spoiler:

e ricordati....
IT'S ALL ABOUT THE GAME!
avatar
TheProtogame™
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 995
Pokèdollari : 8273
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 19
Località : Da ovunque chiunque mi voglia seguire....e diventare leggenda...

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da RikuDarkeyblade il Sab Nov 12, 2011 1:51 pm

Banana

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________


Riconoscimento per chi ha raggiunto i 10.000 messaggi su phpbbitalia

E' questa la realtà

By Perry (1/11/2011)

Codice amico Pokémon Battle Revolution: 5372-0842-5414 (Rick)
Codice amico Pokémon Versione Diamante: 4168-8922-8460 (Rick)
Codice amico Pokémon Versione Nera: 3782-9525-1055 (Riku95)
Codice amico Mario Kart Wii: 2322-1264-9875 (Riccardo)
avatar
RikuDarkeyblade
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 5167
Pokèdollari : 12523
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 22

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemongeneralgeneration.forumcommunity.net

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da ♫ Perry il Sab Nov 12, 2011 2:03 pm

†Kønømi† ha scritto:
♫ Perry ha scritto:riuppa la immy caruccia come storia ciao quindi omg che vuol cmq ok
ci credi se ti diko ke ho kapito sl di riuppare l'immy?
sn sl blakc masret ke figne di exere peryy

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
avatar
♫ Perry
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 712
Pokèdollari : 8702
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 19
Località : ReeeeeeeegiRooooooooooock

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Sab Nov 12, 2011 4:03 pm

♫ Perry ha scritto:
†Kønømi† ha scritto:
♫ Perry ha scritto:riuppa la immy caruccia come storia ciao quindi omg che vuol cmq ok
ci credi se ti diko ke ho kapito sl di riuppare l'immy?
sn sl blakc masret ke figne di exere peryy
perro mi fai preokkupare D:
DDN ESCI DA QST CORPO!!!!11!1 Ucciditutti!

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Sab Nov 12, 2011 4:04 pm

RikuDarkeyblade ha scritto: Banana
ma possibile ke tt commentate con una faccina? >.<

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da ♫ Perry il Sab Nov 12, 2011 9:02 pm

92 cmq NO NUN USCIHRO MIA MUHDSHAHUHUAH

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
avatar
♫ Perry
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 712
Pokèdollari : 8702
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 19
Località : ReeeeeeeegiRooooooooooock

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da RikuDarkeyblade il Dom Nov 13, 2011 7:42 am

†Kønømi† ha scritto:
RikuDarkeyblade ha scritto: Banana
ma possibile ke tt commentate con una faccina? >.<
Vuol dire che è di mio gradimento Wink

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________


Riconoscimento per chi ha raggiunto i 10.000 messaggi su phpbbitalia

E' questa la realtà

By Perry (1/11/2011)

Codice amico Pokémon Battle Revolution: 5372-0842-5414 (Rick)
Codice amico Pokémon Versione Diamante: 4168-8922-8460 (Rick)
Codice amico Pokémon Versione Nera: 3782-9525-1055 (Riku95)
Codice amico Mario Kart Wii: 2322-1264-9875 (Riccardo)
avatar
RikuDarkeyblade
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 5167
Pokèdollari : 12523
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 22

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemongeneralgeneration.forumcommunity.net

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da THEWITHEFIRE99 il Dom Nov 13, 2011 11:57 am

e ki ne ha voglia di lkeggere tutta sta roba? omg
avatar
THEWITHEFIRE99
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 36
Pokèdollari : 7171
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 18
Località : Genova-Liguria

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Dark1000† il Dom Nov 13, 2011 12:22 pm

l'ho letta tutta Razz
avatar
†Dark1000†
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Messaggi : 549
Pokèdollari : 7763
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : Death City

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Dom Nov 13, 2011 12:45 pm

THEWITHEFIRE99 ha scritto: e ki ne ha voglia di lkeggere tutta sta roba? omg
Serio che fuma
se nn c'hai voja nessuno ti obbliga, cmq nn credo ke sia na tortura leggere na storia, ci metti 5 minuti Zizi
ah cmq, è stato peggio skriverla, dato ke c'ho messo ORE Sisi

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Dom Nov 13, 2011 12:45 pm

~Light™️~ ha scritto:l'ho letta tutta Razz
blavo Patpat seminormale X

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da Crystal il Dom Nov 13, 2011 2:48 pm

Cazzo, proprio Absol che è uno dei miei pkmn preferiti ç_ç Vabbè bella storia comunque Trollface

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Avviso:Firma horror! Io vi ho avvisato se poi vi fa venire gli incubi sono cazzi vostri U.U
Spoiler:


Spoiler:


Spoiler:



Spoiler:


Spoiler:


Spoiler:


ADESSO CHE HAI VISITATO QUESTA FIRMA NON SARAI PIù SOLO...
avatar
Crystal
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 860
Pokèdollari : 12917
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 19
Località : Il buco di culo di un barbone.

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da †Kønømi† il Dom Nov 13, 2011 4:00 pm

Crystal ha scritto:Cazzo, proprio Absol che è uno dei miei pkmn preferiti ç_ç Vabbè bella storia comunque Trollface
e nn è anko finita x absol Guru
cmq glz *-*

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Gardevoir is looks for you
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Una triste verità...
Spoiler:
non osare sfidarla... ti troverebbe OVUNQUE


non aprire lo spoiler... potresti rimanerne traumatizzato
Spoiler:
avatar
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 8262
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 20
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da TheShinyIce il Mer Nov 16, 2011 10:30 pm

mi sa che me la sogno sta notte ti posso aggiungere 1 dom?
cosa e successo ad angelo per renderlo cosi?
avatar
TheShinyIce
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggi : 367
Pokèdollari : 7498
Data d'iscrizione : 28.10.11
Età : 19
Località : Nuoro

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da Crystal il Gio Nov 17, 2011 12:44 pm

lo devi scoprire nel prossimo capitolo Zizi

Firma dell'Utente __________________________________________________________________________________________________
Avviso:Firma horror! Io vi ho avvisato se poi vi fa venire gli incubi sono cazzi vostri U.U
Spoiler:


Spoiler:


Spoiler:



Spoiler:


Spoiler:


Spoiler:


ADESSO CHE HAI VISITATO QUESTA FIRMA NON SARAI PIù SOLO...
avatar
Crystal
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 860
Pokèdollari : 12917
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 19
Località : Il buco di culo di un barbone.

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente http://pokemondimension.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da TheShinyIce il Gio Nov 17, 2011 1:44 pm

non vedo l ora nemmeno io
avatar
TheShinyIce
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggi : 367
Pokèdollari : 7498
Data d'iscrizione : 28.10.11
Età : 19
Località : Nuoro

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da THEWITHEFIRE99 il Gio Nov 17, 2011 6:15 pm

L'ho letta Very Happy
avatar
THEWITHEFIRE99
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 36
Pokèdollari : 7171
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 18
Località : Genova-Liguria

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da TheShinyIce il Gio Nov 17, 2011 6:26 pm

bella?
avatar
TheShinyIce
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggi : 367
Pokèdollari : 7498
Data d'iscrizione : 28.10.11
Età : 19
Località : Nuoro

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
500/500  (500/500)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il sussurro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum